Accessori Casa

Illuminazione

Illuminazione

Nel momento in cui scegliamo gli apparecchi illuminanti per la nostra casa, vanno considerati: dimensione degli ambienti, attività che vi svolgeremo, ore in cui restano in funzione le luci, tonalità e stile dell'arredo. Una stanza in cui la predisposizione delle sorgenti di luce è fondamentale è la cucina: è consigliabile predisporre almeno un lampadario a sospensione per l'illuminazione diffusa sopra il tavolo per i pasti.

Complementi

Complementi

In negozio potrai vedere dal vivo plurifunzionali Complementi di qualità, da scegliere a seconda di stile, dimensioni e funzioni del locale, cosicché siano coordinati ai restanti pezzi d'arredo. Non solo personalizzano gli interni, ma assolvono a funzioni specifiche: solo i migliori accessori sanno valorizzare gli ambienti, mixando alla perfezione funzionalità e stile.

Materassi

Materassi

I Materassi devono essere ruotati testa piedi ogni 15 giorni nei primi mesi, in modo che trovino un assestamento, inoltre dovrai posizionare il materasso su una rete uniforme, resistente e della medesima misura. Riposare la notte ci permette di alzarci rinvigoriti quotidianamente: il buon sonno, innanzitutto, è influenzato dal materasso su cui ci si distende, il quale deve essere sempre anatomico e di grande valore.